Chiamiamo Dio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chiamiamo Dio

Messaggio  ely il Dom 23 Nov 2008 - 0:46

La bibbia afferma che Dio è il nostro rifugio. Il primo passo per godersi qusto rifugio offerto da Dio è così incredibilmente semplice che diversi non ci trovano niente di eccitante... Chiamate Dio... Per aver accesso al rifugio di Dio dobbiamo in primo luogo chiamarLo. In Salmo 91:15 c'è scritto :"Egli mi invocherà, e io gli risponderò; sarò con lui nei momenti difficili. lo libererò. e lo glorificherò"... Nonostante le mie buone intenzioni, non sò spiegare come e perchè chiamare Dio funziona. Sò soltanto ke è così, la Bibbia ci sprona a camminare nella fede e non fissare le attenzioni sulle circostanze visibili. In tempi difficoltosi non siamo in grado di vedere come e quando qualcosa che ci preoccupa funzioni, possiamo solo confidare in Dio e rallegrarci quando sperimentiamo il Suo aiuto. Per secoli i cristiani hanno aperto i loro cuori a Dio e hanno vissuto momenti preziosi perchè Egli era diventato il loro rifugio. Questa sì che una notizia incredibilmente buona. In ogni tempo e in ogni luogo possiamo rivolgerci a Lui . A Lui possiamo confessare tutto flower flower

ely

Numero di messaggi : 3

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: