Sii Fedele... (Ebrei 10:23)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sii Fedele... (Ebrei 10:23)

Messaggio  Ospite il Mer 19 Nov 2008 - 22:21

Sii Fedele…
…perché fedele è Colui che ha fatto le promesse. (Ebrei 10:23)
Si cari lettori, Questo è quello che il Signore chiede ad ognuno di noi: La Fedeltà.
In ogni tempo Dio riguarda ai fedeli, in altre parole a coloro che a costo di qualsiasi cosa non rinnegano il Suo Santo Nome, a coloro che continuano a Cercare la Sua faccia e soprattutto a fare la Sua Volontà.
In questi ultimi tempi della grazia di Dio la fede del credente è messa a dura prova: le delusioni, i tradimenti, le afflizioni… e tutto ciò che di strano offre il mondo, cercano di confondere quanti hanno creduto nel Signore, di scoraggiarli e portarli ad abbandonare le diritte vie del Signore. Uno stato di confusione misto a rabbia e risentimento, a volte, cerca di far perdere la razionalità nel giudicare e affrontare determinate situazioni; per questo siamo esortati dalla Parola di Dio a pregare in ogni tempo… affinché non cadiamo in tentazione. (Luca 22:40)
Sii Fedele è il comando del Signore! “… Sii fedele fino alla morte, e io ti darò la corona della vita.” (Apocalisse 2:10) E quello che vogliamo fare! vero fratelli? Restargli Fedeli, Ubbidienti e cercare di Non DispiacerLo.
Guardiamo a Gesù, guardiamo al duro legno della croce e troveremo la forza per continuare il cammino.
Coraggio! Sappiamo che alla fine ci attende la Vita Eterna nella Gloria del nostro Signore; preparata per i figli di Dio che resteranno fedeli alla Parola di Dio.
Affrontando ogni situazione con la dignità che distingue i figli di Dio, restiamo saldi alla Parola e non alle nostre convinzioni personali, stiamo attenti, comportandoci in maniera tale da non scadere dalla grazia di Dio. “badando bene che nessuno resti privo della grazia di Dio;…” (Ebrei 12:15)
Il salmista scrisse: “Io ho scelto la via della fedeltà, mi son posto i tuoi giudizi dinanzi agli occhi.” (Salmo 119:30)
Confidiamo nel Signore in ogni tempo, benediciamolo (Salmo 34:1) ed Egli non si scorderà di noi, non ci abbandonerà; i suoi occhi saranno del continuo su di noi per guardarci dal male e le sue mani ci guideranno nel cammino fino alla fine.
“Fino alla vostra vecchiaia io sarò lo stesso, fino alla vostra canizie io vi porterò; io vi ho fatti, ed io vi sosterrò; sì, vi porterò e vi salverò.” (Isaia 46:4) E’ la promessa del nostro Signore.
Dio ci aiuti e ci benedica!
Giuseppe Puccio

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum