Ciao Maria Pia, Il Signore ti benedica!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao Maria Pia, Il Signore ti benedica!

Messaggio  Ospite il Sab 1 Nov 2008 - 14:07

Ciao Maria Pia, come stai? Grazie per aver accettato l'invito.
Sono contento che Lieto Annuncio ti sia stato di benedizione.
Prega il Signore Gesù per me e la mia famiglia affinchè di pari consentimento lo possiamo servire e onorare con tutto il cuore.
Dio benedica te e la tua famiglia. Wink

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Grazie Aquila

Messaggio  Salvezza il Mar 4 Nov 2008 - 9:37

Aquila ha scritto:Ciao Maria Pia, come stai? Grazie per aver accettato l'invito.
Sono contento che Lieto Annuncio ti sia stato di benedizione.
Prega il Signore Gesù per me e la mia famiglia affinchè di pari consentimento lo possiamo servire e onorare con tutto il cuore.
Dio benedica te e la tua famiglia. Wink

E` sempre stato un piacere e gioia entrare e argomentare nel tuo forum. Per questo motivo ho accettato il tuo invito,sei un bravo fratello,lo devo dire. Si,il lieto annuncio e` molto bello mi e` piaciuto.E lo rileggero` ancora. grazie.Preghero` per tutti voi , anch`io ho bisogno di preghiere, ti chiedo di pregare anche per la mia famiglia.
Purtroppo nella mia famiglia c`e` il lutto per la morte di mio fratello Giuseppe ( Pino ).
Era il piu` piccolo di tutti anche se aveva 56 anni,gemello di Susy. Era molto malato : Cancer giandolare o qualcosa di simile. Credo che alla morte non si e` mai preparati,infatti Dio ci ha fatti per vivere per sempre,quello che sara` un giorno come promesso da Dio Stesso..Per questo la morte non la possiamo accettare tanto facilmente,e` contro natura,perche` il proposito di Dio alla creazione era quello di una famiglia felice sotto il Suo dominio. La speranza positiva rimane che quando Dio vuole ci rivedremmo e in buona salute senza piu` soffrire e morire.
Noi pero` al momento sempre ringraziando Dio prima di tutto stiamo bene. Spero lo sia anche di voi li. Si,di pari consentimento lo possiamo servire e onorare con tutto il cuore.
Dio ci benedica sempre e ci aiuti nella via che ancora abbiamo davanti a noi . sunny
Maria Pia Very Happy
Salvezza

Numero di messaggi : 58

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: