Testimonianza fr. Nicola Armetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Testimonianza fr. Nicola Armetta

Messaggio  Lieto Annuncio il Sab 1 Nov 2014 - 14:00




… presi forza e cominciai a pregare l’Iddio Vivente …

Conobbi il Signore 10 anni fa tramite un amico adesso nella fede, eravamo vicini di casa.

Un giorno nel rientrare a casa, ritornando dalla palestra, vidi questo vicino di casa e ci rallegrammo del nostro incontro ricordando i tempi quando eravamo bambini, ma mentre parlavamo del più e del meno egli cominciò a parlarmi del Signore Gesù e come Egli lo benediceva spiritualmente e materialmente, prima di andarsene mi disse che lo aveva incontrato in via dei Cantieri, 20 a Palermo.

Non passo molto tempo che mi recai per vedere ciò che il mio amico mi aveva narrato e mi piacque subito ascoltare la parola del pastore A.G. Chinnici e i cantici della corale; vedevo quante anime si recavano in quel luogo e come il Signore si rivelava nella mia vita.

Cosi convinto dal Signore feci il patto in acqua e dopo fui suggellato con lo Spirito Santo, decisi di dare la mia vita a Gesù ed ubbidirgli per sempre.

A casa mia c’erano dei grandi e gravi problemi che non sapevamo come risolvere, fra i quali un mio fratello che si drogava (pensate che grande afflizione); egli praticava degli amici poco affidabili che lo portavano sempre a drogarsi e non c’era niente da fare per farlo smettere, piangevo insieme a mia madre che era disperata vedendo questo figlio rovinato. Mio fratello è alto un metro e 72 centimetri ma a quell’epoca pesava meno di 55 chili, immaginate com’era magro per la droga che prendeva, nessuno ci poteva aiutare nemmeno il sacerdote della zona a cui raccontai l’accaduto.

Quando conobbi il Signore presi forza e cominciai a pregare l’Iddio Vivente lo supplicai di togliere questa piaga dalla mia casa digiunai e gridai a Lui con tutto il cuore. Il Signore mi rispose in maniera meravigliosa liberando mio fratello sia dalla droga che dai cattivi compagni e gli ha anche dato una compagna.

Ringrazio il Signore perché ha fatto tante cose meravigliose per me dandomi il meglio e confortandomi facendo si che possa andare nella sua casa per servirlo ed adorarlo con tutti i miei fratelli.

Il Signore è grande e fa cose meravigliose, a Lui và tutta la Gloria. Amen!

Fr. Nicola Armetta
avatar
Lieto Annuncio
Admin

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum