Il Dono più Bello!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il Dono più Bello!

Messaggio  Giuseppe il Mer 15 Dic 2010 - 22:33


A chi non è capitato di ricevere un dono e preso dall’entusiasmo l’ha scartato pieno di aspettative sperando di trovare l’oggetto che ha tanto desiderato? … ma, spesso siamo rimasti delusi e cercando di non far trapelare la nostra scontentezza abbiamo fatto un sorriso per … l’occasione.
La Parola di Dio ci parla di un Dono, il Dono di Dio per tutta l’umanità: “Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.” Giovanni 3:16 ed è ancora questo Dono che Dio vuol fare a te che stai leggendo questo messaggio di Salvezza.
Il Dono di Dio: Gesù Cristo, ha pagato il prezzo di riscatto per tutti noi, ha versato il Suo prezioso sangue sul duro legno della Croce affinché  “chiunque” crede in Lui non perisca, ma abbia Vita Eterna.
Sicuramente avrai provato ad essere felice nella tua vita e spesso, nonostante i tuoi sforzi, ti sei ritrovato solo, deluso e con un gran peso nel cuore.
Dio è pronto in questo momento ad alleggerire il tuo peso, Egli lo ha preso e lo ha portato sulla croce perché tu non debba più portarlo e soffrire ma soprattutto Egli ha pagato il prezzo del riscatto per l’anima tua e se credi anche tu ricevi, gratuitamente, la salvezza in Cristo Gesù. Quale Dono più Bello?!
Nella Sua misericordia il Signore ci permette ancora di comunicarti la Sua Parola: è questa che può sanare la tua vita e far luce affinché le tenebre dell’ignoranza e del peccato fuggano dinanzi alla Sua Preziosa Presenza.
Il Dono più Bello, La Salvezza donata gratuitamente a tutti coloro che accettano Cristo Gesù, allontanando la religiosità, l’abitudine e il peccato.
Il Dono più Bello ci è stato fatto dal Signore stesso che vedendoci senza una via d’uscita dal nostro stato peccaminoso e disperato ha mandato il Suo Unigenito Figlio.
Accettalo, decidi di cambiare vita e abbandonare tutto ciò che è contro la volontà di Dio, decidi di dare una svolta alla tua vita e vivere con la certezza di appartenere a Dio e un giorno vederlo a faccia a faccia per stare con Lui per l’Eternità.
Accetta il Dono più Bello che ti sia mai stato offerto, accetta il Dono di Dio, accetta Gesù Cristo come tuo personale Salvatore, credi in Lui con tutto il tuo cuore e vedrai che la tua vita cambierà e sentirai anche tu il bisogno di stare accanto a Lui, vivere per Lui e parlare di Lui.
“Or sia ringraziato Dio per il suo dono ineffabile.“ 2Corinzi 9:15
Dio ti benedica!
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             
Giuseppe Puccio

Giuseppe
Admin

Numero di messaggi : 77
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 27.10.08

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum