“Oggi” tempo di Grazia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

“Oggi” tempo di Grazia

Messaggio  Giuseppe il Mar 26 Ott 2010 - 21:00


Eccoci nuovamente con voi per annunciarvi l’Evangelo di Gesù Cristo: La Parola di Dio; l’unica potente a salvare e liberare il peccatore dal laccio del peccato, dalla religiosità e dell’ignoranza.
In questi ultimi tempi della grazia di Dio abbiamo più che mai bisogno di accostarci al Signore tramite la Parola, la meditazione e la preghiera astenendoci dal peccare e sottoponendoci a Dio in ubbidienza e amore.
C’è un verso della Parola di Dio che mi viene dinanzi e voglio farvene partecipi: “ Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.” (Giovanni 3:16)  - Quanto amore ha Dio per noi, tanto da mandare il Suo unico figlio, sacrificarlo sulla croce e questo per salvarci e donarci la Vita Eterna.
Pensando al piano meraviglioso di Dio per la nostra salvezza dovremmo del continuo manifestargli la nostra riconoscenza e gratitudine ma… spesso, impegnati nelle cose di questo mondo, alla nostra personalità e al nostro io, ci dimentichiamo di Lui e lo preghiamo soltanto nel momento del bisogno o soltanto quando siamo in pericolo per la nostra vita stessa.
Oggi ancora una volta il Signore Gesù Cristo che essendo morto per noi è risorto, si rivolge a te per farti considerare la tua posizione e come stai camminando in modo da poter recuperare il tempo perduto e correre a Lui.
“ Egli determina di nuovo un giorno "Oggi" dicendo nei Salmi, dopo lungo tempo, come s'è detto dianzi: Oggi, se udite la sua voce, non indurite i vostri cuori! ”(Ebrei 4:7)
Caro lettore, non indurire il cuore, sicuramente avrai sentito parlare altre volte della Salvezza in Cristo Gesù “Oggi” accettalo, si tratta della tua stessa vita, della nostra stessa vita, perché la salvezza è per tutti senza riguardi personali come ancora la perdizione e il castigo eterno.
Non è tardi, non c’è peccato che Gesù non può perdonare, piega la tua vita nella Sua presenza ed Egli ti prenderà fra le Sue braccia piene d’amore, di misericordia e perdono.
Oggi è il tempo della Grazia, della Salvezza che puoi ottenere subito invocando e accettando Gesù Cristo come tuo Unico Personale Salvatore e seguendolo tramite la Sua Parola, La Bibbia.
Dio ti benedica e ti ristori col Suo perdono e la Sua presenza.

Giuseppe Puccio
avatar
Giuseppe
Admin

Numero di messaggi : 77
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 27.10.08

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum