Bene hai fatto fedel servitore.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Bene hai fatto fedel servitore.

Messaggio  carlo_477 il Mer 13 Ott 2010 - 23:06

Allora il Re dirà a coloro che saranno alla sua destra:

"Venite, benedetti del Padre mio; ricevete in eredità il regno che vi è stato preparato sin dalla fondazione del mondo.(Matteo 25:34).

Questo e' un evento che dovra' accadere,e' una promessa per tutti coloro che accetteranno per fede di seguire gl'insegnamenti del Signore Gesu'.

Nella nostra carnalita',non sempre la visione e' limpida e tutto appare chiaro,molte volte la fede vacilla e viene purtroppo meno.

Molte volte ci chiediamo:-"Ma sara' tutto vero,ci sara' un premio?"

Fratelli e' tutto vero,garantito!

Questi eventi sono gia' stati descritti nel vecchio testamento.Molte cose scritte nel vecchio testamento sono ombre di cose future.

Israele e' ombra della Chiesa che doveva venire.

Quardate cosa troviamo scritto in Giosue'21:45:-
"Non cadde a terra una sola di tutte le buone parole che l'Eterno aveva detto alla casa d'Israele; si avverarono tutte quante".

Amen!Tutte quante,neppure una parola venne meno,perche' Egli e' fedele.

"Voi avete osservato tutto cio' che Mose', servo dell'Eterno, vi aveva comandato e avete ubbidito alla mia voce in tutto cio' che io vi ho comandato. (Giosue'22:2)

3)Voi non avete abbandonato i vostri fratelli durante questo lungo tempo fino ad oggi, e avete osservato le ingiunzioni che l'Eterno, il vostro Dio, vi ha comandato

4)E ora che l'Eterno, il vostro Dio, ha dato riposo ai vostri fratelli, come aveva loro promesso, ritornate e andate alle vostre tende nel paese che vi appartiene,

e che Mosè, servo dell'Eterno, vi ha assegnato al di là del Giordano.

Vedete come le promesse che Dio aveva loro dato le adempi',e come diede loro la terra promessa che corrisponde al regno dei cieli?

Cosi' avverra' alla Sua Chiesa,alla Gerusalemme di sopra,in quel giorno anche a te il Signore dira':-
"hai ubbidito alla mia voce in tutto cio' che ti avevo comandato,ricevi il regno che era stato preparato fin dalla fondazione del mondo".

Pace del Signore Gesu'.

C.Bertone.

carlo_477

Numero di messaggi : 9

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: