Il Fuoco di Dio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il Fuoco di Dio

Messaggio  Giuseppe il Gio 25 Giu 2009 - 23:33




Il Fuoco di Dio


Stiamo vivendo un periodo senza precedenti, La Parola di Dio è predicata in ogni modo e maniera, questo è buono che avvenga affinché le pecore del Signore ascoltando la Sua Voce escano dal mondo e la sposa di Dio sia preparata per il Suo ritorno.

Nel desiderio di attirare gente nelle chiese spesso si fa proselitismo religioso trascurando il bene spirituale di coloro che Dio mette dinanzi per aiutarli a nascere di nuovo e far crescere nelle vie della Parola di Dio.

Oggi più che mai, la chiesa ha bisogno di uomini unti e guidati dallo Spirito Santo che predichino la Parola di Dio in maniera semplice, decisa, che dichiari il peccato e parli di santificazione, com’è scritto nella Parola, che senza della quale nessuno vedrà il Signore (Ebrei 12:14).

Abbiamo bisogno del Fuoco di Dio affinché vengano bruciate le sterpaglie e allontanate dalla nostra vita tutto ciò che crea un muro tra noi e la Santità di Dio.

Il Fuoco di Dio! Giovanni Battista nel rispondere a delle domande dei sacerdoti e dei leviti disse: “Ben vi battezzo io con acqua, a ravvedimento; ma colui che viene dietro a me è più forte di me, le cui suole io non son degno di portare; egli vi battezzerà con lo Spirito Santo e col fuoco.” Ecco la promessa della Parola di Dio: Fuoco per tutti quelli che credono in Gesù Cristo; Il Fuoco dello Spirito Santo (Atti 2:3), il Battesimo con Lo Spirito Santo e col Fuoco chiamato arra e caparra della vita eterna (2Cor.1:22). E se lo Spirito di Dio, se il Fuoco di Dio, abiterà in noi, non soltanto ci guiderà in ogni verità e saremo veri testimoni di Cristo (Giov.16:13) ma ci resusciterà, rapirà e ci porterà nell’aria a incontrare il nostro Salvatore e staremo sempre col Signore (1Tess.4:13;18).

Non accontentiamoci di ciò che abbiamo ricevuto ieri, ogni giorno cerchiamo il Fuoco di Dio. Molti predicano che basta credere per essere salvati, e i segni che testimoniano ciò dove sono? Il Fuoco di Dio è nella nostra vita? (Marco 16:14;19)

Cercalo, Cerchiamolo con tutto il cuore, abbandoniamo il peccato e tutto ciò che ostacola il completamento dell’opera di Dio nella nostra vita; preghiamo, umiliamoci sotto la Sua Potente Mano, mettiamo in pratica la Sua Parola, santifichiamoci noi che portiamo i vasi del Signore (Isaia 52:10) e il Fuoco di Dio ci prenderà, ci ristorerà, ci porterà avanti fino alla fine del cammino e se faremo ciò che ci comanda la Parola di Dio, riceveremo ciò che ci è stato promesso: la Vita Eterna. (1Giov.2:25)

Dio ci benedica!
Giuseppe Puccio

Giuseppe
Admin

Numero di messaggi : 77
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 27.10.08

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum