La tristezza di Dio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La tristezza di Dio

Messaggio  Salvezza il Mar 17 Mar 2009 - 6:41

INTERVISTA ALLA FIGLIA DI BILLY GRAHAM

Jane Clayson, in una intervistata di un programma mattutino della televisione americana, ha chiesto alla figlia di Billy Graham: "Come ha potuto, DIO, permettere che avvenisse una sciagura del genere?", riferendosi alla tragedia delle Twin Towers.
Anne Graham ha dato una risposta estremamente profonda e perspicace: "Io credo che DIO sia profondamente rattristato da questa tragedia, proprio come lo siamo noi, ma per anni noi gli abbiamo detto di andarsene dalle nostre scuole, di andarsene dal nostro governo, di andarsene dalle nostre vite. Ed essendo LUI quel gentiluomo che è, io credo che Egli con calma si è fatto da parte. Come possiamo aspettarci che DIO ci dia la Sua benedizione e la Sua protezione se Gli chiediamo di lasciarci soli?"
Penso che questa situazione sia iniziata quando Madeline Murray O'Hare (che è stata uccisa e il suo corpo è stato trovato di recente), ha protestato di non voler che si preghi nelle nostre scuole, e le abbiamo detto OK.
Poi qualcuno ha detto: "È meglio non leggere la Bibbia nelle scuole"... la Bibbia che dice: "Tu non ucciderai, Tu non ruberai, ama il tuo vicino come te stesso", e gli abbiamo detto OK.
Poi, il Dottor Beniamino Spock ha detto che noi non dovremmo sculacciare i nostri figli allorquando si comportano male, poiché le loro piccole personalità si potrebbero deformare e con ciò danneggiare la loro auto-stima (il figlio del Dott. Spock si è suicidato), e gli abbiamo detto OK, giustificando la cosa pensando che "l'esperto è colui che conosce bene ciò di cui i bimbi hanno bisogno".
Poi, qualcuno ha detto che è meglio che gli insegnanti e i presidi non puniscano i nostri figli quando si comportano male. Pertanto i provveditori degli studi hanno proclamato che nessun membro del corpo didattico deve punire uno studente quando si comporti male, in quanto si potrebbe farsi una cattiva pubblicità e magari essere citati in giudizio (va notata la grande differenza tra sculacciare, toccare , battere, schiaffeggiare, umiliare e colpire), e gli abbiamo detto OK.
Poi qualcuno ha detto: "Permettiamo alle nostre figlie di abortire se lo vogliono, senza neppure dirlo ai loro genitori", e gli abbiamo detto OK.
Quindi dei "saggi", componenti di qualche consiglio didattico scolastico ha detto: "Siccome i ragazzi sono sempre ragazzi e lo faranno comunque, concediamo loro tutti preservativi che vogliono, cosicché possano divertirsi quanto vogliono e senza dover dire nulla ai loro genitori". E gli abbiamo detto OK.
Poi alcuni eletti al Governo della Nazione hanno detto: "Non è importante ciò che facciamo in privato purché siano soddisfatti gli impegni presi con gli elettori" e, d'accordo con loro, abbiamo detto: "Non ci importa affatto che qualcuno al Governo, incluso il Presidente (è evidente il riferimento agli USA, dove peraltro si è svolta l'intervista qui tradotta), faccia ciò che vuole in privato, purché io continui ad avere il mio lavoro e l'economia nazionale vada bene".
Quindi qualcuno ha detto: "Stampiamo riviste con fotografie di donne nude e chiamando tutto ciò salutare apprezzamento per la bellezza del corpo femminile". E noi gli abbiamo detto OK.
Qualcun altro, da tale apprezzamento, ha fatto un passo in avanti pubblicando fotografie di bambini nudi mettendole anche disponibili in Internet. E noi abbiamo detto OK, perché tutti hanno diritto alla libertà di espressione.
In seguito l'industria del divertimento ha detto: "Produciamo dei programmi TV e dei film che promuovano il blasfemo, la violenza e il sesso illecito, registriamo musica che incoraggi il furto, le droghe, l'omicidio, il suicidio, e i temi satanici". E noi abbiamo detto: "Va bene, è solo per divertimento, non ha controindicazioni, e comunque nessuno prende tutto ciò seriamente, per cui andiamo pure avanti".
Ed ora ci chiediamo perché i nostri figli non hanno coscienza? Perché non distinguono il giusto dallo sbagliato? E perché non li disturba uccidere i diversi, i loro compagni di classe e perfino loro stessi? Probabilmente, se ci pensiamo abbastanza a lungo e intensamente, possiamo trovare una spiegazione. Io penso che essa sia molto vicina al fatto che "NOI RACCOGLIAMO CIÒ CHE ABBIAMO SEMINATO".
"Caro DIO perché non hai salvato la piccola bambina uccisa nella sua classe? - Distinti saluti, uno studente preoccupato." E la risposta: "Caro studente preoccupato, nelle scuole non mi è permesso entrare. - Distinti saluti, DIO."

È bizzarro, come...
È bizzarro, com'è semplice per la gente mettere nell'immondizia DIO e quindi meravigliarsi perché il mondo sta andando all'inferno. Curioso come la gente crede a ciò che dicono i giornali e contesta ciò che dice la Bibbia.
È bizzarro, come ognuno vuole andare in Paradiso, ma al tempo stesso non conosce, non crede, e non fa' nulla di ciò che dice la Bibbia.
È bizzarro, come qualcuno dice "Io credo in Dio" nonostante segua Satana, il quale peraltro crede in DIO.
È bizzarro, come siamo rapidi nel giudicare gli altri, ma non nell'accettare di essere giudicati.
È bizzarro, come siamo bravi nell'inviare, via e-mail, delle barzellette o dei giochi, che poi si propagano come incendi, ma stiamo molto attenti prima di inviare un messaggio che parla del Signore
È bizzarro, come il lascivo, il crudo, il volgare e l'osceno, circolino liberamente in Internet, mentre le discussioni pubbliche su DIO, sia a scuola che sul posto di lavoro, sono state soppresse o meglio, sono state proibite per legge.
È bizzarro, come qualcuno possa scaldarsi tanto per Cristo la domenica, mentre è di fatto un cristiano invisibile durante il resto della settimana.
State sorridendo?
È bizzarro il fatto che noi eviteremo di certo di spedire a molti questo messaggio, poiché non siamo sicuri del loro credo, o di come ci considereranno per il messaggio ricevuto.
È bizzarro, come noi siamo più preoccupati di cosa la gente pensa di noi piuttosto preoccuparci di cosa DIO pensa di noi.
State pensando?
Se pensate che questa intervista abbia del merito fatela circolare, altrimenti buttatela via... nessuno lo saprà.

Ho fatto copia incolla,perche` e` un`intervista coscienziosa,perche` penso che abbia del merito,non la potevo buttar via senza che qualcun altro l`avesse letta. E` un`intervista che fa pensare a chi non crede in Dio,e considerare la buona volonta` e ancora di salvezza nelle parole pronunciate, a chi leggendo possa trovare la fiammella che ha solo bisogno di un piccolo soffio per divenire una fiamma ardente.
Infondo questa intervista, la si deve solo leggere e riflettere parola per parola ,e considerare il valore di verita` espressa senza pregiudizi.
Dio vi benedica tutti. flower
Salvezza

Numero di messaggi : 58

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: